IterRistora - Software gestione ristorazione
Caratteristiche principali
IterRistora è un software dedicato al mondo del food. Grazie ad una interfaccia semplice ed immediata e all'ausilio di device quali
palmari, tablet e schermi lcd touch screen è possibile risparmiare tempo e velocizzare enormemente tutte le
operazioni di prenotazione, ordini ai tavoli, comunicazione e stampa delle comande in cucina fino alla stampa
dei conti. Con un qualunque dispositivo mobile (smartphone, tablet o palmare) dotato di browser, i camerieri posso prendere gli ordini al tavolo risparmiando
tempo restando sempre in sala a disposizione dei clienti. In cucina tramite l'installazione di apposite stampanti
a trasferimento termico vengono subito stampate le comande dando modo agli addetti di
procedere velocemente alla preparazione delle portate. Chi sta alla cassa ha sul proprio computer tutta la
situazione dei tavoli sotto controllo. Infine è possibile collegare oltre a registratori fiscali anche bilance elettroniche.
IterRistora si presta ad essere utilizzata anche dai clienti meno esperti,
diminuendo in maniera incisiva la possibilità di commettere errori dovuti all’errato inserimento dei dati.Può essere combinato in vari moduli acquistabili separatamente:
- Contabilità ordinaria
- Magazzino/Fatturazione
- Fatturazione elettronica
- Ordini
- Scadenziario
- Gestione cassa/tavoli
- Gestione comande
- Gestione prenotazioni e asporto
- Gestione distinata base (Ricette)
- Tracciabilità/ HCCP
- Sms marketing, e-mail marketing
- Gestione coupon
A chi è destinato
A ristoranti, bar, pub, gelaterie, agriturismi...etc.
Interfaccia semplice e intuitiva
Grazie ad una interfaccia semplice, chiara e intuitiva, JItera si presta ad essere usato anche da utenti meno esperti.Tutte le maschere presentano un layout standard con sempre le stesse toolbars che garantiscono una uniformita operativa e quindi, tempi di addestramento e istruzione molto brevi.
Funzionalià avanzate
Strumenti di autocomposizione e duplica dei documenti, meccanismi di copia e incolla (anche fra documenti di diversa natura ... Ordini, preventivi, fatture, ddt...etc), anteprime di stampa, stampe in formato pdf, excel (Microsoft Office e OpenOffice) , import e export dei dati in formato excel e xml, e-mail con allegati pdf, acquisizione dei documenti tramite scanner (archiviazione documentale), invio sms, link con google maps, sincronizzazione con siti in regime di e-commerce, agenda e memo...
Collegamento a hardware
Collegamento a stampanti termiche (etichettatrici), lettori di codici a barre, registratori di cassa, palmari, telefonini...
Personalizzazione modelli di stampa
Con JItera è possibile personalizzare le stampe relative alle fatture, ddt, preventivi, ordini, etichette articoli, frontalini....etc. Per ogni stampa è possibile definire un layout personalizzato da utilizzare come alternativa a quello previsto come standard dalla procedura.
Rete e multiutenza
Jitera è disponibile sia in versione Standalone (Monoutenza) che in versione Multiutenza a partire da un minimo di tre postazioni fino alla versione Enterprise che non ha limiti di collegamento.
Sincronizzazione e-commerce
Jitera contiene delle funzioni di sincronizzazione che permettono di dialogare con sistemi di e-commerce, permettendo un dialogo bidirezionale tra pc e web e semplificando tutte le fasi di aggiornamento prodotti, gestioni ordini, pagamenti etc... il tutto in maniera automatica utilizzando delle funzioni temporizzate di sincronizzazione.
Assistenza
Punto di forza e' il servizio, forniamo assistenza on site, via telefono, via e-mail ma soprattutto da remoto con un software di teleassistenza già incluso nel pacchetto. Infatti tramite internet, in pochi secondi senza problemi di protezione, è possibile ricevere supporto tecnico stando comodamente seduti davanti al proprio computer.
Multipiattaforma
Jitera e' disponibile su varie piattaforme : Windows, OSX, Linux.